Ian McShane guiderà la Fratellanza senza Vessilli?

0
216

Personaggi inediti e graditi ritorni per il nuovo corso di Game Of Thrones. L’attenzione delle ultime settimane è tutta rivolta su Ian McShane, uno degli interpreti più attesi della sesta stagione che debutterà su Sky Atlantic a partire dal prossimo 24 aprile.

Non si sa molto sul nuovo personaggio che andrà a interpretare McShane, se non che si tratterà di un ex guerriero convertitosi alla pace, messo a capo di un gruppo di ribelli. Potrebbe trattarsi della celebre Fratellanza Senza Vessilli, cha ha sempre rivestito un ruolo chiave nelle opere di Martin ma che mai ha visto la luce sul piccolo schermo.

Tra i piccoli spoiler che il nuovo personaggio ha deciso di concedere, vi è quello secondo il quale la sua congregazione sarebbe quella prescelta per riportare in vita uno dei personaggi più importanti. Come noto, George R.R. Martin ha già riportato in vita la Lady di Grande Inverno, Catelyn Stark. L’eventualità del ritorno della moglie di Ned Stark nella serie tv è stata più volte smentita da Michelle Fairley e dai produttori, che già hanno escluso un possibile reintegro nel cast fisso di Game Of Thrones.