Il Segreto, anticipazioni di marzo

0
211

Anticipazioni di Il Segreto, la soap spagnola che continua a conquistare ascolti. Nelle prossime puntate di marzo vedremo Maria ed Aurora ritrovare un libro che contiene le famose lettere che la misteriosa Pilar ha lasciato a Tristan, senza che Bosco lo sapesse.

I tre le leggono assieme con Rosario e Candela, e da quanto vi è scritto comprendono che Tristan non ha mai letto quelle lettere, che forse sono state nascoste dalla figlia. Nel frattempo torneremo da Francisca, la quale dà lezioni di bon ton a Bosco per aiutarlo ad inserirsi nell’alta società durante la festa che verrà organizzata in Villa. Aurora, invece, scopre delle misteriose ferite del braccio di Bernarda. Cosa le è successo?

Ramundo ottiene, finalmente, l’indulto richiesto al tribunale. Francisca brucia la lettera che Raimundo le aveva inviato. Nel frattempo la grande festa per il debutto di Bosco tiene assai impegnata Donna Francisca. Ma torniamo a Conrado ed Aurora: ella accetta di sposarlo, anche se ammette di non sentirne il bisogno.

Bernarda si fa aiutare da Aurora e le confida di esser stata lei a portare le lettere di Pilar fino al Jalar, ma sappiamo che non è vero, perché è stato Bosco a farlo. Perché Bernarda mente? Lo si scoprirà solo seguendo Il Segreto.