Il Segreto, Anticipazioni Domenica 22 Novembre 2015: il funerale di Lesmes

0
227
anticipazioni il segreto 22 novembre 2015
anticipazioni il segreto 22 novembre 2015

Il Segreto, le Anticipazioni sulla puntata del 22 Novembre 2015: dopo i funerali di Lesmes, Isidro accuserà un forte malore | Appuntamento su canale 5 alle ore 21.10.

Sempre più intricate e, per questo più appassionanti, le vicende che coinvolgono i personaggi della Soap spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5. Dopo gli ultimi episodi che hanno visto anche la triste morte di Lesmes, le anticipazioni di Domenica 22 Novembre 2015 ci dicono cosa i nostri personaggi dovranno ancora affrontare. Dopo la sua morte, in Paese si terranno i funerali di Lesmes, in cui in molti parteciperanno con commozione. Intanto, Emilia verrà a sapere da Rosario la notizia che la Montenegro vuole dividere Maria da Gonzalo, così la donna si accorgerà del dolore di Gonzalo distrutto dalla morte di Esperanza. L’uomo si recherà infatti ogni giorno alla gola del diavolo per ricordarla con sofferenza.

Nel frattempo, le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che, dopo i funerali di Lesmes, Aurora incontrerà Jimena per un thè caldo. Ma questa è proprio Jacinta ed è per questo che, quando toglierà il velo, comparirà un volto strano che farà preoccupare Aurora e Gonzalo. Intanto quest’ultimo confiderà agli amici di sentirsi tremendamente in colpa per non aver potuto portare la piccola a Maria, dopo averglielo promesso. Appuntamento dunque il 22 novembre alle ore 21.10 su Canale 5.