Il Segreto, anticipazioni quarta stagione: cosa ne sarà di Francisca? Diventerà buona, morirà o continuerà a controllare le vite di tutti?

0
1263
francisca_anticipazioni il segreto terza stagione

Diamo uno sguardo alle anticipazioni Il Segreto quarta stagione cercando di capire cosa accadrà a Francisca Montenegro.

Nell’appuntamento quotidiano con le anticipazioni Il Segreto ci occuperemo di quello che vedremo nella quarta stagione che debutterà a breve anche sui nostri schermi. Molti protagonisti storici apprezzati dal pubblico come Tristan e Pepa, Olmo Mesia e Juan Castaneda, sembra che abbiano abbandonato per sempre il cast della soap Il Segreto, e l’unica che resiste ancora è la perfida Francisca. Quello che ci chiediamo è se subirà una trasformazione e se si pentirà per le sue malefatte.

Come ci dicono le anticipazioni Il Segreto spagnole, la donna ha sposato Raimundo, coronando il suo sogno d’amore e diventerà una perfetta donna di casa. Tra qualche mese assisteremo all’arrivo di Severo Santacruz che si vendicherà della Montenegro e la farà cadere in disgrazia. Ma non finisce qui, perché mentre indagherà sugli affari di Raimundo verrà rapita! A mettersi sulle sue tracce sarà Bosco, il fratello gemello di Aurora che arriverà molto presto a Il Segreto.

Intanto abbiamo appreso che Maria e Gonzalo hanno abbandonato Puente Vuejio e Aurora è partita per Parigi dove ha vinto una borsa di studio, quindi non li vedremo nelle prossime puntate di Il Segreto. Per il momento vi ricordiamo che tutti i giorni vi aspettano le anticipazioni Il Segreto terza stagione, in anteprima, solo su Droppergen.