Il Segreto, Anticipazioni trame 17-19 Novembre 2015: il terribile piano di Jacinta

0
164
il segreto anticipazioni
il segreto anticipazioni

Il Segreto, Anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 19 Novembre 2015 in onda su Canale 5: Jacinta vuole organizzare una strage a Puente Viejo.

Si fanno sempre più intricate le vicende della amatissima soap spagnola Il Segreto. Nelle ultime puntate abbiamo visto Florencio e Aquilino in situazione davvero critica: è per questo che Don Anselmo e il sindaco Pedro chiederanno a Donna Francisca di intercedere con il governatore affinché esoneri dal servizio militare i due giovani. Ma la donna si farà sorda. Intanto Jacinta e Lesmes stanno già pensando di vendicarsi di Aurora. Secondo le Anticipazioni Il Segreto del 17 Novembre, il piano di Jacinta si concretizza e Lesmes prepara il veleno che la donna gli aveva chiesto. Nel frattempo, assistiamo al confronto tra Maurizio e Fe, il quale nega di aver riferito a Fulgencio di averlo visto frugare nella sua borsa.

Le Anticipazioni Il Segreto del 18 Novembre invece, ci dicono che Maurizio crede alle parole di Fe sulla notizia data a Fulgencio; intanto però Maria è rassicurata dal fatto che Gonzalo le ha detto Esperanza è viva. Francisca si pente di non aver aiutato Pedro e Don Anselmo.

Le vicende continuano sempre più appassionatamente con le anticipazioni del 19 Novembre 2015: questa puntata si aprirà con un colpo di scena da non sottovalutare, in cui Jacinta è intenta ad organizzare una strage a Puente Viejo. Una strage così grave da far preoccupare lo stesso Lesmes sugli intenti dell’amante. Candela intanto vieterà a Maria di vedere il bambino Bruno, che però è figlio di Maria e Gonzalo.