Il Segreto: Aurora avvelenata, mentre Bosco morirà

0
203

Tornano le anticipazioni di Il Segreto, grazie alle puntate spagnole. Nelle prossime puntate della famosa serie televisiva, Francisca cercherà di drogare Aurora, ponendola così in pericolo di morte. Il tutto con l’aiuto dell’inganno e della cugina Bernarda, che cercherà di stringere un rapporto d’amicizia con Aurora solamente per riuscire ad avvicinarla. Si sa che le due donne si incontreranno in un picnic per una discussione di lavoro relativa alla Montenegro, e che Aurora cadrà nelle insidiose grinfie di Francisca, che grazie alla complicità della cugina la drogherà, per farla poi prendere come pazza dai compaesani.

Ma non è l’unica notizia delle prossime puntate di Il Segreto: un personaggio molto noto ed anche apprezzato dai fan della serie, infatti, morirà. Si tratta di Bosco, che perderà la vita in un coraggioso atto di coraggio nei confronti dell’amata nonna.

La trama di Il Segreto si fa sempre più oscura, contorta ed insidiosa. Riuscirà Aurora a salvarsi dalla crudele Francisca e dalla cugina Bernarda, che vogliono tenderle una trappola mortale? Perché Bosco perde la vita? Sono tutte domande alle quali si potrà avere risposta solamente continuando a seguire le anticipazioni delle puntate di Il Segreto, grazie alla visione delle puntate spagnole della serie.