Italia’s Got Talent 2016 riparte da mercoledì con tante novità

0
319
Italias' Got Talent 2016
Italia's Got Talent 2016 riparte da mercoledì con tante novità

Il talent show Italia’s Got Talent 2016 riparte anche quest’anno con i quattro giudici, che già conosciamo: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La trasmissione verrà messa in onda su Tv8, per i possessori di Sky, con il primo appuntamento fissato a mercoledì 16 marzo. Grandi novità in arrivo per la nuova edizione, a partire da una super conduttrice che ha preso il posto di Vanessa Incontrada. Si parla di una delle star di Violetta: Lodovica Comello, pronta a conquistare i cuori degli spettatori.

Giudici più severi, ma non mancheranno le risate a Italia’s Got Talent 2016

I giudici promettono di essere più severi nell’edizione di Italia’s Got Talent 2016, soprattutto Nina Zilli, la quale afferma che è meglio dire “no” subito, piuttosto che pentirsene successivamente. Gli altri tre giudici saranno, invece, sempre pronti a portare una ventata di allegria nello studio.

Tra le novità, ci sarà, inoltre, una striscia quotidiana presentata sullo stesso canale da Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Le audizioni si sono tenute a Milano, Vicenza e Catanzaro, con quasi 4mila partecipanti, un numero record nel quale ci aspettiamo di trovare la nuova rivelazione del talent.