Italia’s got talent, Audizioni a Catanzaro fino al 3 Dicembre 2015: partecipa come pubblico

0
253
Italia’s got talent
Italia’s got talent

Italia’s got talent, Ultima tappa Audizioni a Catanzaro fino al 3 Dicembre 2015 per decidere chi saranno i talenti in gara: partecipa anche tu come pubblico.

Si è aperta la terza ed ultima fase del reclutamento del programma Italia’s got talent per selezioni appunto i nuovi talenti della prossima edizione. Dopo gli appuntamenti di Vicenza e Milano, le ultime audizioni stanno per svolgersi proprio a Catanzaro al Teatro Politeama della città, fino al 3 Dicembre 2015. E’ possibile ancora richiedere di partecipare come pubblico alle audizioni di Italia’s Got talent inviando una email [email protected], indicando la fascia oraria preferita, 16-20 oppure 20-24.

La nuova edizione di Italia’s got talent, il programma talent che richiama il format americano  “Got talent”, sarà condotto da Lodovica Comello che andrà così a sostituire Vanessa Incontrada. I giudici chiamati a valutare i nuovi talenti saranno proprio Claudio Bisio, Luciana Litizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. Nella scorsa stagione di Italia’s got talent il vincitore era stato l’illusionista Simone Al Ani. Chi sarà il prossimo?