La Prova del Cuoco, Antonella Clerici potrebbe lasciare il programma: news sulle ‘pretendenti’

0
151
la prova del cuoco
la prova del cuoco

La Prova del Cuoco potrebbe divorziare dalla sua storica presentatrice, Antonella Clerici: ecco i motivi e le possibili ‘pretendenti’. Voci di corridoio parlano di Cuccarini e Balivo.

Ormai ci avevamo fatto l’abitudine, è vero. Eppure la storica presentatrice del seguitissimo programma La Prova del Cuoco potrebbe lasciare il programma Rai e questa volta però la ricetta sembra molto intricata. Negli scorsi giorni, infatti, era sorta una disputa tra i vertici Rai e la stessa Clerici che ha portato la stessa ad accusare l’emittente tv di ‘discriminazione’ nei suoi confronti, in relazione a fatti risalenti alla sua gravidanza: “Non sono rimasta male per il fatto di essere andata in maternità – ha raccontato la conduttrice nell’intervista –Ma per il fatto che mi hanno, come dire, fatto fuori anche l’anno dopo quando la mia bambina era già nata”.

Accuse che hanno scosso Michele Anzaldi, membro della commissione di Vigilanza sulla Rai che aveva accusato Antonella Clerici di ‘vittimismo’. D’altro canto, rispondo i vertici, nel 2009 la stessa conduttrice era stata molto impegnata a curare programmi come ‘Ti lascio una canzone‘ e lo stesso Festival di Sanremo. Ciò aveva portato la Rai a sostituire la conduttrice a La Prova del Cuoco. Intanto però, secondo voci di corridoio, sarebbero diversi i nomi delle eventuali ‘pretendenti’ al trono de la Prova del Cuoco, il programma quotidiano di cucina. Il giornale ‘Nuovo tv’ ha provato a fare qualche nome: tra questi, Lorella Cuccarini e Caterina Balivo.