Lena Headey ha già visto Game Of Thrones: spoiler e ironia sui social

0
216

Già candidata agli Emmy per la magistrale interpretazione della Walk Of Shame della quinta stagione, Lena Headey – la cinica Cersei Lannister di Game Of Thrones – torna a tuffarsi a pesce nel calderone delle richieste agguerrite dei fan. La regina madre di Approdo del Re rivela di aver visionato qualcosa di succulento delle nuove puntate della serie, spifferando tutto con dei tweet molto divertenti.

L’attrice, con un velo d’ironia, non lascia trapelare proprio nulla di quello che i fan vorrebbero sapere. Si limita a definire angosciosi alcuni passaggi e  – alle domande incalzanti dei più fanatici – risponde di non poter dire assolutamente nulla.

La Headey non è nuova a questi divertenti siparietti sui social, dimostrando di avere e volere un rapporto molto stretto con i suoi fan. Il suo personaggio tornerà nel cast fisso della prossima stagione e avrà il compito di portare a termine una doppia e terribile vendetta. Si apriranno tempi durissimi per l’Alto Passero, colpevole di averla costretta a sfilare completamente nuda di fronte al disprezzo del popolo, e per i Martell. I Signori di Dorne, contravvenendo a quanto stabilito dal loro Principe, hanno avvelenato Myrcella Baratheon, l’unica figlia di Cersei e Jaime Lannister.