L’Isola dei Famosi 2016, anticipazioni nuovo format su Canale 5: condurrà Alessia Marcuzzi

0
371

L’Isola dei Famosi 2016, nuovo format in onda da Marzo su canale 5: riconfermato il trio vincente Marcuzzi, Venir, Signorini per l’undicesima edizione del reality.

Il famoso reality show di Canale 5, L’Isola dei famosi, ritorna nella sua undicesima edizione a partire dai primi di Marzo. In attesa di scoprire i nuovi concorrenti che varcheranno i confini dell’isola per aggiudicarsi la vittoria finale del programma, la produzione ha riconfermato quello che su Tv Sorrisi e Canzoni è stato definito il ‘trio vincente’: parliamo di Alessia Marcuzzi, che è stata riconfermata per la conduzione dell’Isola dei Famosi 2016, Mara Venier e Alfonso Signorini, ancora una volta opinionisti indiscussi.

Tra i possibili aspiranti, c’è chi invece scommette su Alvin come inviato nell’isola, ma rimangono in gioco anche le figure di Simona Ventura e Valerio Scanu. Non si conoscono ancora le modalità di ‘gioco’ del nuovo format: negli scorsi anni infatti il programma aveva sperimentato il meccanismo dell’ultima spiaggia, o il  miscuglio delle squadre di eroi ed eletti, e poi ancora la Playa desnuda. Quali saranno le novità di quest’anno? Lo scopriremo nei prossimi aggiornamenti.