Masterchef Italia 5, anticipazioni debutto 17 Dicembre 2015: Antonino Cannavacciuolo è il nuovo giudice

0
317

Masterchef Italia 5 ritorna sugli schermi di Sky il 17 Dicembe 2015 con tante sorprese: lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo è il nuovo giudice.

Se è vero che l’attesa aumenta il desiderio, sono milioni i telespettatori che non vedono l’ora di assistere alla quinta edizione del programma culinario di Sky Uno, Masterchef Italia, che andrà per la prima volta in onda il 17 Dicembre 2015 alle ore 21.10. Dopo il successo delle scorse edizioni, Masterchef Italia 5 si rinnova con tante nuove sorprese e nuove location dove poter selezionare i nuovi talenti che saranno incoronati tali dal programma. Una delle novità è l’aggiunta di un nuovo giudice. Chi è?

Si tratta dello chef napoletano, Antonio Cannavacciuolo, che giudicherà i concorrenti insieme ai tre esperti, già conosciuti dai telespettatori, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Ma chi è Antonio Cannavacciuolo? E’ uno chef già molto conosciuto nel mondo televisivo perché ha condotto  Cucine da Incubo, in onda su Fox Life di Sky e Cielo ed ha vinto numerosi riconoscimenti: tra questi, con 2 stelle Michelin, 3 forchette della guida Gambero Rosso e 3 cappelli sulla guida de l’Espresso. Cannavacciuolo ha gestito nella sua vita diversi ristoranti con la moglie, raggiungendo prestigiosi traguardi.