Masterchef Italia 5: Quali sono le novità? Antonino Cannavacciuolo , Giuria, data inizio e repliche

0
264

Antonino Cannavacciuolo new entry al Masterchef Italia 5 che ritorna sugli schermi di Sky Uno il 17 Dicembre 2015: nuovi giudici, nuovi scenari e tante sorprese.

Loft Ripamonti di Milano, ieri 15 Dicembre 2015 c’è stata la presentazione di Masterchef Italia 5 davanti a giornalisti e blogger in cerca di notizie. Anche quest’anno non mancano le novità e si spera di superare il share della finale della edizione scorsa che era di 1 milione e 462 mila spettatori medi. Mancano solo pochi giorni all’attesissimo debutto dello show culinario più seguito in Italia, dal suo ingresso appena cinque anni fa. Masterchef Italia, giunto alla sua quinta edizione, ritorna a far sognare i suoi numerosi fan che da tempo ormai si chiedono quali potrebbero essere le novità della nuova stagione del programma che andrà in onda, per la prima volta, il 17 Dicembre 2015 alle ore 21.10 su Sky Uno. Innanzitutto, come vi abbiamo raccontato QUI, la novità in assoluto è rappresentata dall’ingresso di un nuovo quanto già conosciutissimo chef: Antonino Cannavacciuolo si aggiungerà quindi ai tre giudici di Masterchef Italia 5Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Una giuria davvero particolare, la quale avrà il compito di giudicare, passo dopo passo, il talento che sarà incoronato tale a fine stagione.

ECCO LA “RICETTA” DI CARLO CRACCO PER UN BRAVO CUOCO

Per quanto riguarda il format della nuova stagione di Masterchef Italia 5, esso prevede che le prime puntate siano dedicate, come in precedenza, al Mistery Box per poi terminare con il Pressure Test. Fase ulteriore è rappresentata poi dall’Invention Test e dalle Prove in esterna, già in parte avviate a Riccione e Portovenere. Per chi non potrà vedere la puntata del 17 Dicembre, le repliche sono disponibili su MySky e tramite il servizio OnDemand.