Masterchef, quinta edizione: chi arriverà in finalissima?

0
199

Chi sarà il vincitore della quinta edizione di Masterchef? Mentre si giunge al termine dello spettacolo, più di una persona sta tentando di indovinare, anche basandosi su premonizioni e segnali vari, chi potrà essere il suo Masterchef. In attesa della finale che si terrà il 3 marzo, gli animi sono ben caldi. Maradona è uscito dalla competizione. Ma chi vincerà la gara? La giovane Alida, 25 anni? Lorenzo, di soli 23 anni? Oppure Erica, 30 anni?

Su alcuni magazine online già circolano le teorie riguardo a chi potrebbe spuntare la semifinale e poi vincere direttamente Masterchef.

Dopo la prova al ristorante romano La Pergola, dove i concorrenti hanno dovuto ricreare i piatti tipici del ristorante, questa sera ci sarà la gran finale che ci porterà a capire chi vincerà Masterchef.

I giudici di sempre, Barbieri, Bastianich, Cracco e Cannavacciuolo, ma anche molti altri ospiti che rappresentano i volti più noti della cucina italiana, saranno presenti alla semi-finale di stasera. Finalmente, dopo settimane d’attesa, saranno resi noti i volti dei finalisti del talent show, e dopo di che sarà invece noto che sarà il vincitore assoluto. Nuove indiscrezioni su chi vincerà la sfida circolano già nel web, frutto di supposizioni e di teorie magari azzardate. La tensione è altissima e palpabile.