Monte Bianco, Lunedì 23 Novembre il terzo appuntamento su Rai 2

0
168
reality monte bianco
reality monte bianco

Monte Bianco, il primo reality ad alta quota fissa il terzo appuntamento su Rai 2 Lunedì 23 Novembre 2015 alle ore 21.15: cinque le cordate rimaste nel gioco.

Continuano gli appuntamenti con il primo celebrity adventure show ad alta quota tutto italiano. Monte Bianco- sfida verticale sarà di nuovo in onda su Rai 2 alle ore 21.15 Lunedì 23 Novembre 2015 per un’altra affascinante sfida tra le cinque cordate rimaste in gara. Durante il reality condotto da Caterina Balivo e dall’alpinista Simone Moro, i concorrenti si sfideranno per la prima volta in una prova di coraggio del tutto nuova come nuovo sarà l’ambiente in cui si svolgerà la gara: il ghiacciaio.

La nuova puntata di Monte Bianco si svolgerà ad un’altezza di più di 3400 metri; sarà proprio qui che i coraggiosi concorrenti dovranno imbattersi contro il pericolo dei crepacci, classica paura per ogni alpinista. Ma la prova più scenica sarà proprio la guglia granitica della Vièrge. In attesa della nuova puntata di Monte Bianco reality, ecco i concorrenti in gara: Stefano Maniscalco con Anna Torretta; Filippo Facci con Andrea Perrod; Dayane Mello con Stefano De Giorgis; Jane Alexander con Roberto Rossi; Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi.