News Le Iene, nuove puntate 2016: ecco i nomi dei conduttori della nuova stagione

0
172

Le Iene news ed anticipazioni puntate del 2016: ufficializzati i nomi dei conduttori, Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo

Importanti anticipazioni circa la nuova edizione del programma Le Iene, riguardante i nomi dei nuovi conduttori del programma dopo l’annuncio dei Ilary Blasi e Teo Mammuccari riguardo la volontà di voler lasciare la conduzione del programma molto seguito dal pubblico italiano.

In questi giorni sono stati diffusi i nomi dei nuovi conduttori de Le Iene Show, circolati anche nelle scorse settimane, ma divenuti ufficiali solo adesso. Ebbene, la conduzione del programma è stata affidata a Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.  Sono personaggi che non hanno bisogno di presentazione, visto che si tratta rispettivamente di un’ attrice comica e presentatrice televisiva, dell’ex Miss Italia ed ora attrice e dell’attore e scrittore Fabio Volo.

Ma non finisce qui, visto che come avevamo anticipato nelle scorse settimane, Le Iene andrà in onda due giorni a settimana, e mentre i conduttori sopra citati condurranno la prima puntata, la seconda sarà affidata sempre a Geppi Cucciari la quale al suo fianco avrà anche Pif e Nadia Toffa.