News Uomini e donne 2015, gossip di dicembre: Manfredi e Giorgia ritorno di fiamma ?

0
356
Uomini e donne Giorgia e Manfredi
Uomini e donne Giorgia e Manfredi

Uomini e Donne Gossip : Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini dopo l’addio a Temptation Island hanno deciso di riprovarci

A volte ritornano, anche a Uomini e Donne. Come sembra essere successo a Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, una coppia ‘scoppiata’ un anno e mezzo fa a Temptation Island e che ora magicamente sembra essere rinata, per la gioia dei loro fans.
Di un riavvicinamento tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si parlava da tempo anche perché l’ex tronista laziale era tornata single, ma fino ad oggi non c’erano prove concrete. Nelle ultime ore però un’immagine postata sul profilo Instagram del ragazzo fornisce una prova importante su quello che può essere il loro futuro insieme. I due sono felici, sorridenti e soprattutto si baciano come nei loro giorni belli.

E poi ci sono le parole dell’ex corteggiatore che danno ulteriori conferme: “Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due, tanto da farmi credere che il vero amore esistesse”. Giorgia invece almeno per il momento non ha voluto commentare, ma le immagini parlano chiaro anche per lei. La loro storia, nata a Uomini e Donne, è stata tormentata ma anche molto appassionante e ora entrambi sono pronti per ricominciare proprio dove avevano lasciato.