News Uomini e Donne dicembre 2015: Rossella si difende

0
215
rossella intellicato tronista uomini e donne
Rossella Intellicato tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne Gossip: Rossella Intellicato non ci sta a passare per ragazzina viziata e si descrive come una grande lavoratrice

Rossella Intellicato non ci sta a passare per ragazzina viziata. E ora che dopo il Grande Fratello è salita sul trono di Uomini e Donne cerca di dimostrare finalmente chi è, come non è riuscita a fare all’interno della Casa.
La tronista torinese si è confessata al settimanale ‘Top’: “Tanti credono che io sia una ragazza a cui piace solo fare la bella vita, solo shopping e divertimenti, ma posso assicurarvi che non è così. Al contrario, sono una gran lavoratrice anche conduco una vita agiata. Questo non vuol dire che io, per lavoro, non esca comunque di casa la mattina presto e ritorni di sera”.

Di lei e della sua nuova avventura però ha parlato anche Verdiana Fanzone, una di quelle con cui ha legato di più all’interno del Grande Fratello 14: “Da un lato sono contenta per lei, ma sono perplessa sulla sua intenzione di voler trovare un fidanzato che la ami sul serio e con il quale costruire qualcosa”. Soprattutto perché per ora non si è visto nessuno che possa essere all’altezza: “Si spera in un’altra mareggiata di nuovi corteggiatori – ha detto Verdiana – ma per adesso alla deriva ci sono solo ossa di seppia. Lei merita di più”.