News Uomini e Donne: lunedì 28 dicembre 2015 nuove registrazioni

0
264
Uomini e donne
Uomini e donne

Uomini e Donne è andato in vacanza, ma lunedì prossimo sono in programma nuove registrazioni del Trono Classico.

Uomini e Donne ha deciso di prendersi una lunga pausa natalizia ma i suoi fans, soprattutto quelli che aspettano il Trono Classico, non devono temere perché già la prossima settimana sono in programma la registrazioni di quello che potremo vedere poi a gennaio.
Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Il Vicolo delle News, infatti già lunedì 28 dicembre i tre tronisti rimasti a Uomini e Donne dopo la scelta di Amedeo Barbato che è uscito dallo studio con Sophia Galazzo, torneranno a Roma per registrare e potrebbe esserci anche una sorpresa con l’arrivo di un nuovo tronista al fianco di Lucas Peracchi ora che lui è rimasto l’unico uomo. E scopriremo anche se veramente due ex gieffini come Livio Parisi e Igor Di Giovanni si presenteranno tra i corteggiatori per Rossella Intellicato.

I fans di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo invece dovranno aspettare qualche giorno in più perché salvo nuove sorprese la prima puntata del pomeridiano di Uomini e Donne è prevista soltanto per giovedì 7 gennaio (sempre che non slitti a lunedì 11) e solo allora si potrà assistere a tutte le emozioni che sono state regalate nella registrazione della scelta.