Prodigi-La musica è vita, il nuovo appuntamento del sabato sera su Rai 1

0
582

 

Dopo l’esperimento riuscito a metà con Dieci Cose, dal 19 novembre 2016 la Rai cercherà di riaccendere il suo sabato con Prodigi-La musica è vita, uno spettacolo musicale in cui i protagonisti saranno i baby talenti e che sarà diretto da Vanessa Incontrada

TV-Archiviato Dieci Cose, un esperimento riuscito solo a metà, dal 19 novembre 2016 la Rai cercherà di riaccendere il suo sabato con Prodigi-La musica è vita, uno spettacolo musicale in cui i protagonisti saranno i baby talenti e che sarà diretto da Vanessa Incontrada.

In ciascuna puntata si esibiranno dodici piccoli artisti, di età compresa tra i sette e i sedici anni, nelle discipline del ballo, del canto e della musica. I concorrenti in formato mignon saranno giudicati da una giuria di studenti e appassionati di queste discipline e, tre di loro, porteranno a casa una borsa di studio.

Prodigi-La musica è vita, ecco quali saranno gli ospiti che vedremo nel nuovo varietà di Rai 1

Uno show fatto dai giovanissimi e giudicato dai giovani, che avrà però il commento di Eleonora Abbagnato, la stella dell’Opera di Parigi, di Gino Paoli e del flautista Andrea Grimelli. Non mancheranno inoltre ospiti speciali come Fedez, Lino Banfi e Noemi, solo per citarne alcuni.

Il programma però avrà anche un aspetto sociale, visto che è stato realizzato anche in collaborazione con l’UNICEF. Da sabato 19 novembre 2016, durante le diverse puntate, sarà possibile donare un contributo per aiutare i bambini del terzo mondo a coltivare i propri talenti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here