Programmi in Tv, sabato 23 gennaio 2016: da C’è posta per te a Sogno e son desto 3

0
187

Stasera in tv, programmi di oggi sabato 23 gennaio 2016 Rai e Mediaset: Sogno e Son Desto, pima serata Rai 1, C’è Posta per Te su Canale 5, orario e info

Tantissimi gli appuntamenti in onda questa sera, sabato 23 gennaio 2016, non vi sarà che l’imbarazzo della scelta, visto che potrete scegliere tra film e programmi in onda sui canali Rai e Mediaset a partire dalle ore 21.
Programmi Tv, sabato 23 gennaio canali Rai: su Rai 1, andrà in onda l’appuntamento con Massimo Ranieri che condurrà una nuova puntata di Sogno e son desto 3 con inizio fissato intorno alle ore 21.10. Su Rai2 andrà invece in onda il telefilm Castle-Valchiria e per finire alle re 21.00 circa su Rai3 verrà trasmesso il film Red Dawn-Alba rossa, diretto da John Milius Alba Rossa.
Stasera in tv, 23 gennaio canali Mediaset: su Canale5, andrà in scena una nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi, intitolata C’è posta per te con inizio fissato per le ore 21.20. Una puntata ricca di emozioni e di super ospiti come il calciatore della Juventus e della Nazionale italiana, Claudio Marchisio. A seguire su Italia 1 andrà in onda il film L’era glaciale 2- Il disgelo e per finire su Rete 4 verrà trasmesso il film d’azione True Justice 2-La vendetta.