Programmi tv martedì 22 dicembre 2015, palinsesto Mediaset e Rai: Panariello prima serata su Rai 1

0
216
panariello sotto l'albero show
panariello sotto l'albero show

Palinsesto dei programmi tv Rai e Mediaset, info 22 dicembre 2015 prima e seconda serata: Natale a Castlebury Hall su Canale 5.

Si avvicina il Natale e come ogni anno Rai e Mediaset ci regalano una serie di programmi tv e film di vario genere da vedere in compagnia delle persone più intime. Dal ritorno del comico Panariello ai film di Natale per intrattenere i più piccoli: ecco in ordine il palinsesto delle due emittenti televisive per la prima e la seconda serata.

Rai 1, in prima serata alle 21.20, ci offre uno speciale show di Natale con ‘Panariello sotto l’albero’:l’appuntamento di punta che segna il ritorno del comico in tv dopo 15 anni dallo straordinario successo di Torno Sabato; seguirà poi in seconda serata il programma Petrolio. Rai 2, alle 21.14, terrà compagnia ai più piccoli con l’affascinante film Il grande e potente Oz; in seconda serata sarà l’ora del sitcom Fatti Unici. Rai 3 trasmetterà alle 21.05 un nuovo appuntamento d’attualità politica con Ballarò per poi proseguire con il consueto Tg3. E per finire coi programmi tv di rai, Rai 4 vi proporrà il film Vehicle 19 in prime serata e Transit 2012 subito dopo il primo.

Programmi tv da non perdere anche quelli che Mediaset ha previsto nel suo calendario. Canale 5 infatti alle 21.11 intratterrà molti telespettatori con il film Natale a Castlebury Hall; in seconda serata andrà in onda Elizabeth – The Golden Age. Prima serata di intrattenimento anche su Italia 1 con Gotham – Stagione 1 Episodio 4 – Arkham e in seconda serata con Sherlock II – I mastini di Baskerville. Infine rete 4 vi proporrà il film Sentieri Selvaggi per poi proseguire con Fuori orario.