Programmi Tv Stasera venerdì 29 Gennaio 2016, cosa guardare su Rai e Mediaset: Tutti insieme all’improvviso su Canale 5

0
310
Programmi Tv Stasera venerdì 29 Gennaio 2016, cosa guardare su Rai e Mediaset: Tutti insieme all'improvviso su Canale 5
Programmi Tv Stasera venerdì 29 Gennaio 2016, cosa guardare su Rai e Mediaset: Tutti insieme all'improvviso su Canale 5

Palinsesto programmi tv prima e seconda serata venerdì 29 Gennaio: The Flash su Italia 1, L’Ispettore Coliandro su Rai2.

Si avvicina il fine settimana e come sempre il palinsesto Rai e Mediaset ci riserva degli appuntamenti imperdibili. Per stasera venerdì 29 Gennaio in prima e seconda serata sono attesi infatti diversi programmi tv, film e fiction di ogni genere e gusto. Partiamo da Mediaset che su Canale 5 ci propone in prima tv due nuovi episodi della fiction con Giorgio Panariello, Tutti insieme all’improvviso; Italia 1 accontenterà anche i più piccoli con una nuova puntata di The Flash- La furia di Firestorm, mentre Rete 4 trasmetterà un nuovo appuntamento del programma d’inchiesta Quarto Grado.

Programmi tv stasera interessanti anche sulle reti Rai; in particolare su Rai 1 vi terrà compagnia lo show Cosi’ lontani cosi’ vicini; Rai 2 darà spazio invece alla fiction L’Ispettore Coliandro: il quarto episodio si chiamerà Salsa e Merengue. Su Rai3 potrete invece vedere il film In Darkness. Tra i programmi tv in seconda serata, su Rai2 andrà in onda il telefilm The Blacklist, mentre su Rai 3 ci sarà il docureality Chiedi a Papà; seguono la rubrica X-Style su Canale 5 e il telefilm  Gotham su Italia 1 subito dopo The Flash. Infine, Rete 4 trasmetterà il film MAD CITY – ASSALTO ALLA NOTIZIA.