Senza Identità 2, Anticipazioni: ritorna su Canale 5 la nuova stagione della Serie Tv

0
262

Senza identità ritorna con il primo episodio della seconda stagione, in onda su Canale 5 il 18 Novembre 2015: news e anticipazioni sui personaggi e le nuove vicende.

Ritornano finalmente le nuove vicende della serie tv spagnola ‘Senza identità’: il primo episodio della seconda stagione andrà infatti in onda sugli schermi di Canale 5 il 18 Novembre 2015. E’ tanta l’attesa dei fan che, dopo l’ultima puntata della prima stagione, erano rimasti con l’amaro in bocca per via del finale che aveva visto la nostra protagonista, Maria Fuentes, rinchiusa in un carcere cinese per mano dello stesso zio Enrique. Ma secondo le anticipazioni di Senza Identità 2, Maria, interpretata dall’attrice Megan Montaner, ritornerà presto in scena per vendicarsi finalmente dello zio il quale è da anni coinvolto in un criminale traffico di bambini.

Quella di Maria sarà un vendetta difficile ma ad aiutarla sarà anche l’amico Pablo. Nelle nuove puntata della serie Senza identità, la nostra protagonista, dopo aver scoperto le origini della sua famiglia adottiva ed aver subito molte angherie dalla stessa, scoprirà anche la sua vera mamma e le chiederà aiuto per vendicarsi dello zio Enrique. Entrerà in scena anche la sorellastra Amparo, la quale tenterà di diventare ricca sposandosi con il cugino della sorellastra, Bruno.