Stasera in tv, martedì 19 gennaio 2015 palinsesti Rai e Mediaset: info e orari programmi, fiction e film

0
223

Oggi in tv, programmi in onda sulle reti Rai e Mediaset 19 gennaio: sport su Rai2 con la partita Napoli-Inter di Coppa Italia, Come l’acqua per gli elefanti su Canale 5

Una serata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’intrattenimento quella che ci attende oggi, con tanti programmi e film in programmazione sulle reti Rai e Mediaset.
Programmi Tv martedì 19 gennaio 2016, canali Rai: Una serata di sport, con un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, perchè su Rai1 andrà in onda alle ore 20.30 la partita tra Napoli ed Inter gara valida per la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia 2015/2016. Su Rai2, andrà in onda invece il telefilm N.C.I.S. Los Angeles Gelosie tra geni e furori mentre come di consueto su Rai3 andrà in onda una puntata di Ballarò.

Stasera in tv, martedì 19 gennaio 2016 Mediaset: su Canale5, andrà in onda un film drammatico con protagonista Robert Pattinson, dal titolo Come l’acqua per gli elefanti.Proseguiamo con Italia Uno, dove invece andrà i onda il film Harry Potter e la pietra filosofale, per omaggiare l’attore scomparso da pochi giorni, mentre su Rete4 si potrà assistere ad una nuova puntata di La strada dei miracoli.