Stasera in TV, tutti i programmi tv di Domenica 7 Febbraio 2016, info Rai Mediaset: Tutti insieme all’improvviso su Canale 5

0
197

Palinsesto programmi Stasera in TV 7 Febbraio 2016, cosa c’è su Mediaset e Rai: sfida tra fiction su Rai1 e Canale 5.

Come vi avevamo anticipato proprio negli scorsi giorni, Rai e Mediaset hanno previsto un fine settimana ricco di appuntamenti davvero interessanti sia in prima che in seconda serata. Stasera in TV vi attenderanno infatti una serie di fiction, programmi tv e film per ogni gusto e interesse. La sfida a colpi di ascolti tv sarà forse combattuta tra le due fiction in prima tv Tutto può succedere, che andrà in onda su Rai 1, e la fiction con Giorgio Panariello, Tutti insieme all’improvviso, che invece potrete vedere su Canale 5. Spazio invece alle inchieste di Le Iene show 2016 su Italia 1, mentre su Rai 3 l’attualità sarà al centro dei dibattiti di Presa Diretta.

Stasera in Tv programmi interessanti anche su Rai 2 che vi proporrà una nuova puntata della serie Limitness, mentre su Rete 4 andrà in onda il film Salvate il soldato Ryan. Tra i programmi in onda stasera in Tv 7 Febbraio, appuntamento con lo sport con La Domenica sportiva su Rai2; su Rai 3 spazio alla satira di Gazebo; X-Style motori su Canale 5 ed infine i divertentissimi Griffin su Italia 1.