The Vampire Diaries 7: anticipazioni e sinossi primo episodio senza Elena vittima di un incantesimo

0
286
the vampire diaries 7

È iniziato il contro alla rovescia per l’inizio di The Vampire Diaries 7. Ricordiamo che la serie vampiresca prodotta da Julie Plec Caroline Dries torna solo negli Stati Uniti sul canale The CW il prossimo 8 ottobre. La puntata 7×01 di The Vampire Diaries è intitolata 22190 Days To Go.

C’è grande attesa per la nuova stagione di The Vampire Diaries che sarà la prima senza Elena Gilbert. Kai ha legato la vita di Elena a quella di Bonnie. Damon ormai deve vivere senza il suo grande amore e la strega si sente improvvisamente forte. Probabilmente la parte di Elena che vive in lei la spinge ad essere protettiva nei confronti di Damon che a sua volta sarà molto vicino ad Alaric che ha perso Jo. Intanto Caroline è impegnata a riorganizzare le emozioni di Stefan, ma Lily e gli Eretici sono in agguato e hanno iniziato a portare il caos a Mystic Falls.

Tra gli altri personaggi di The Vampire Diaries che avranno un ruolo importante anche nella settima stagione c’è Enzo che cerca di capire qual’è il ruolo che occupa nella sua vita Lily, mentre Matt che è un agente di polizia cerca di fermare gli Eretici. In The Vampire Diaries non mancheranno i momenti di suspense e qualcuno del gruppo sarà in serio pericolo.