The Voice Usa 2015: in molti scommettono su Jordan Smith

0
307

The Voice Usa 2015 si avvicina alla tanto attesa finale: chi vincerà tra i quattro finalisti? C’è chi scommette sul giovanissimo Jordan Smith.

Si avvicina anche per la nona stagione di The Voice Usa la tanto attesa finalissima. Quattro finalisti dovranno contendersi la grande vittoria che permetterà al talento del programma enormi sbocchi nel mondo della musica  e non solo. D’altronde ai nostri giorni, quella dei talent è la strada più scelta dai giovani per provare a diventare cantanti di successo. E’ il caso di Jordan Smith, 22enne, uno dei quattro talenti finalisti di The Voice Usa 2015. Il talento su cui in molti scommettono, una voce sensazionale che ha emozionato milioni di telespettatori americani e perfino i giudici del programma.

Jordan Smith è un ragazzo in carne, simpatico e dalla voce veramente sensazionale. Tra le esibizioni che più hanno commosso il pubblico di The Voice Usa vi è l’interpretazione di “Chandelier“, il brano che ha suscitato la forte approvazione dei quattro giudici Blake Shelton, Pharrell Williams, Adam Levine, Gwen Stefani. Chi vincerà dunque la nona stagione del programma talent più seguito negli Usa? Lo sapremo dagli schermi della finalissima.