The Walking Dead: anticipazioni puntata di stasera 6×14 e riassunto

0
249
The Wallking Dead anticipazioni
The Walking Dead: anticipazioni puntata di stasera 6x14 e riassunto

Ecco le anticipazioni del 14esimo episodio di The Walking Dead, in onda ogni lunedì sera su FOX. Nella puntata “Twice of far” assisteremo a diversi colpi di scena, tra cui il ritorno di un personaggio non molto ben voluto e la tragica morte di un altro, il quale è, invece, molto amato dal pubblico, che piangerà sicuramente la sua mancanza. Si prospetta, quindi, un episodio pesante, nel quale dovremo dire addio a uno dei protagonisti più amati della serie del gruppo di Rick.

Riassunto puntata 6×13 di The Walking Dead

Secondo quanto successo nella scorsa puntata di The Walking Dead, “The same boat”, Carol e Maggie erano state prese come ostaggi, mentre il gruppo di Rick aveva fatto prigioniero uno degli uomini che teneva sotto controllo le due donne, per avviare uno scambio. Questo, però, è risultato non servire, poiché Carol è riuscita a liberarsi e raggiungere la compagna, dando il via a una violenta battaglia, durante la quale Maggie sembra non aver avuto freni alla vendetta, uccidendo chiunque le capitasse davanti. Le due ritornano sane e salve dalla squadra, che, non avendone più bisogno, uccide l’ostaggio.

Anticipazioni (spoiler) dell’episodio di stasera di The Walking Dead: Twice of Far

Nel quattordicesimo episodio di The Walking Dead, che verrà trasmesso questa sera, lunedì 21 marzo, assisteremo al ritorno di Dwight, il quale, già in passato, aveva dimostrato la sua indole tutt’altro che amichevole, derubando Daryl della sua moto e balestra. Purtroppo, ciò che ci aspetta in questo episodio, andrà al di là di qualunque cosa possiamo immaginare e saremo costretti ad assistere alla morte di Denise.

Intanto, vedremo che Carol sarà ancora affetta dai rimorsi per le persone uccise, anche se potrà contare sul supporto di Daryl, che è riuscito a recuperare la moto. Al contrario, Eugene sembra più deciso che mai, passando all’azione. Si vedrà, poi, lo schieramento di due gruppi composti da Heath e Tara, inviati da Alexandria per fare provviste. Questo e altro nel prossimo episodio di The Walking Dead.