Tutto può succedere, Anticipazioni fiction prima puntata del 27 dicembre: trama e personaggi

0
331

Anticipazioni fiction Tutto può succedere in onda su Rai 1, il remake della statunitense Parenthood sarà trasmesso in 26 episodi raccontando la vita della famiglia Ferraro.

Il primo appuntamento della nuova serie tv Tutto può succedere è fissato per domenica 27 Dicembre 2015 alle 21.30 su Rai 1. Conosciuta come la remake della serie statunitense Parenthood, l’omonima italiana sarà invece composta da 26 episodi che saranno mandati in onda nel corso di 13 serali a partire da questa domenica e il 29 dicembre. Possiamo già da adesso stimolare la curiosità degli amanti del genere grazie alle anticipazioni di Tutto può succedere, la fiction rai che verte sulle divertenti ma anche complicate vicende dei componenti della famiglia Ferraro.

Chi sono i personaggi della fiction Tutto può succedere? Il capostipite è sicuramente Ettore Ferraro, marito di Emma e padre di Alessandro Ferraro, sposato con Cristina con  la quale condividono i figli Federica e Massimiliano; Sara; e Giulia, avvocatessa sposata con Fabio, anche lui avvocato ma senza lavoro. E poi abbiamo il più piccolo dei fratelli, Carlo Ferraro. Sarà un prima puntata di presentazione dei personaggi quella di domenica 27, in cui Carlo sarà combattuto tra due donne in amore, mentre Alessandro scoprirà con la moglie che forse il figlio Massimiliano è affetto da sindrome di Asperger. Vicende, storie d’amore e tanto altro. Scopritelo domani sera su Rai1!