Tutto può succedere, Anticipazioni fiction Rai 1 episodio 29 dicembre: scompare il figlio di Carlo

0
325
anticipazioni tutto può succedere 29 dicembre 2015
anticipazioni tutto può succedere 29 dicembre 2015

Anticipazioni Tutto può succedere, seconda puntata in onda in prima serata su Rai 1 il 29 dicembre: scompare il figlio di Carlo, crescono i problemi della famiglia Ferraro.

Dopo il debutto della primissima puntata della Fiction Tutto può succedere avvenuto lo scorso 27 dicembre 2015 (vedi cosa è successo, info personaggi) e dopo aver conosciuto i componenti e protagonisti della fiction, la famiglia Ferraro,  la remake della serie statunitense Parenthood si avvicina al suo secondo appuntamento in prima serata su Canale 5 domani 29 dicembre. Riuscirà Rai 1 ad aumentare gli ascolti della scorsa puntata?

Secondo le anticipazioni di Tutto può succedere, durante il secondo appuntamento della fiction aumenteranno i problemi della famiglia Ferraro: le vicende riguarderanno soprattutto i figli Carlo e Alessandro e le loro rispettive famiglie. Alessandro dovrà infatti fare i conti con l’espulsione del figlio dalla scuola che frequenta ricercandone quindi una nuova insieme alla moglie; Carlo subirà la scomparsa del figlio arrivando perfino a pensare che questo possa essere stato rapito. Carlo è dunque alle prese con una situazione molto critica; in ballo c’è la vita di suo figlio. Come si evolveranno i problemi e le vicende della famiglia Ferraro? Lo scopriremo domani 29 dicembre su Rai 1.