Un posto al sole, anticipazioni puntata del 14 ottobre 2015: Renato attraversa una profonda crisi personale

0
1164
anticipazioni un posto al sole_roberto ferri

Roberto Ferri prosegue con il suo piano spietato contro Marina e Filippo, Renato è sempre più depresso. Ecco le nuove anticipazioni Un posto al sole.

La nuova settimana di Un posto al sole non si è aperta nel migliore dei modi per i nostri protagonisti. Filippo non riesce a perdonare Renato per le dimissioni da CEO dei cantieri Palladini e l’uomo è pervaso dal senso di sconfitta. Roberto nel frattempo continua a plagiare Marina, con l’appoggio di Miriam, anche se la dark lady inizia ad essere gelosa della finta relazione tra i due.

Tornando alla terrazza di Un posto al sole, vi annunciamo che purtroppo Michele dovrà abbandonare il suo sogno di diventare padre perché Silvia è molto indecisa e non è felice per questa gravidanza. Tra i fan di Upas si è insinuato il sospetto che possa scegliere di abortire, e in questo caso si tornerebbe a trattare temi forti, in pieno stile Un posto al sole.

Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì ci sarà anche spazio per le risate, perché al ristorante di Omar arriveranno due ospiti speciali. Chi saranno? Ovviamente stiamo parlando di Ornella e Raffaele. Come reagiranno quando vedranno Patrizio? Lo scopriremo insieme nelle prossime anticipazioni Un posto al sole.