Una vita, anticipazioni Acacias 38, puntata del 14 ottobre 2015: Carlota beve lo sciroppo avvelenato

0
1239
cayetana_anticipazioni una vita

Le anticipazioni della soap Una vita di mercoledì 14 ottobre 2015 sono terribili: Cayetana fa bere a Carlota uno sciroppo che contiene del veleno.

Cayetana De La Serna è spietata e vedremo sin dove è capace di spingersi la donna solo nella puntata di Una vita del 14 ottobre 2015. La malvagia Cayetana, dirà a Carlota di bere uno sciroppo, dicendole che serve per curare l’influenza. Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni Una vita, si tratta di veleno, e la vita della piccola sarà appesa ad un filo. German e Manuela intanto iniziano la loro vita insieme nella casa di campagna, in attesa che li raggiunga anche Carlota.

La vendetta di Cayetana nei confronti del marito che si è innamorato di una delle cameriere di Acacias 38, è spietata. Nel quartiere si spargerà la voce che Carlota sta male a causa del padre, e Celia e Felipe iniziano a pensare che forse non dovrebbero adottare un bambino perché potrebbe avere la stessa reazione di Carlota se scoprisse che loro non sono i suoi genitori.

Purtroppo Cayetana continuerà a somministrare altro veleno a Carlota e per sapere come andrà a finire continuate a seguire le anticipazioni quotidiane di Una vita, direttamente da Acacias 38. I colpi di scena infatti non sono ancora terminati.