Una vita, anticipazioni spagnole Acacias 38: l’amore a 3 di Leonor, Claudio e Marco

0
1238
anticipazioni una vita_amore a 3

Le anticipazioni spagnole di Una vita sono pronte a stupirci perché ci sarà un triangolo amoroso particolare.

Oggi vi sveleremo cosa accade nelle puntate spagnole di Una vita, che verranno trasmesse sui nostri schermi tra dicembre e gennaio 2016. Vi annunciamo che le anticipazioni Una vita questa volta vi lasceranno davvero senza parole, anche gli spettatori spagnoli non si aspettavano questo intreccio che ha coinvolto Leonor, il marito Claudio Castano e Marco, un giovane pittore giunto da lontano.

Come abbiamo già raccontato nelle anticipazioni Una vita, Lenor ha rifiutato Pablo e ha deciso di sposare il damerino Castano, ma dietro l’insistenza del giovane si nasconde qualcosa. La Hidalgo è ancora innamorata del garzone e la sua vita matrimoniale sarà monotona, perlomeno sino all’arrivo di Marco, interpretato da Ignacio Montes, un attore considerato un divo in Spagna. Marco non sarà un protagonista delle vicende di Una vita, ma la sua breve permanenza porterà il caso ad Acacias 38.

Le anticipazioni spagnole Una vita, rivelano che in occasione di una festa Marco e Pablo si troveranno molto vicini e Leonor li sorprenderà, ma trasportata dall’ebbrezza inizierà a flirtare prima con l’ospite e poi con il marito. Questa che storia farà scalpore nasconde altro, ovvero l’omosessualità di Claudio, innamorato di Marco. Le anticipazioni Una vita raccontano che Leonor estorcerà la confessione al marito e a questo punto siamo curiosi di scoprire come andrà a finire.