Uomini e Donne anticipazioni 10 dicembre 2015 : chi sceglierà Amedeo Barbato?

0
344
Uomini e donne Amedeo barbato scelta
Uomini e donne Amedeo barbato scelta

Uomini e donne news la scelta di Amedeo Barbato è slittata da giovedì 10 a sabato 12 dicembre

Uomini e donne – I fans di Amedeo Barbato devono incassare un’altra delusione perché la scelta del tronista è stata rinviata di nuovo. Questa volta però non è colpa del ragazzo o della redazione, ma si è voluto lasciare spazio al dolore della sua famiglia per i funerali della nonna recentemente scomparsa, e così la registrazione da giovedì 10 è slittata a sabato 12 dicembre.
Un dato non da poco, perché il ciclo attuale di Uomini e Donne per il 2015 di chiuderà venerdì prossimo e quindi comunque la puntata della scelta verrà trasmessa soltanto dopo il 6 gennaio, quando Uomini e Donne tornerà regolarmente nel pomeridiano di Canale 5. In ogni caso Amedeo Barbato pur avendo cambiato idea molto spesso in questi mesi di permanenza sul trono di Uomini e Donne questa volta sembra deciso ad andare sino in fondo.

L’incertezza massima però è su quella che sarà la sua scelta. Il tifo del pubblico è tutto per Sophia Galazzo, unica che nel corso di questi mesi abbia dimostrato di volerlo veramente come dimostrano anche le litigate tra di loro. E poi c’è Fabiola Cimminella, ex ballerina di Made in Sud e tentatrice a Temptation Island, dalla personalità forte e dalla bellezza prorompente. Più tranquilla è invece Romina Pierdomenico, arrivata nelle ultime puntate ma presto entrata nelle grazie del tronista.