Uomini e Donne anticipazioni 10 novembre 2015 : Martina se ne va

0
260
Martina Brillo corteggiatrice uomini e donne
Martina Brillo corteggiatrice uomini e donne

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne un altro addio eccellente. Martina Brillo aveva già deciso di non corteggiare più Amedeo Barbato e lui lì’ha scaricata

Per qualche settimana Martina Brillo si era convinta di poter veramente essere la scelta di Amedeo Barbato, me negli ultimi giorni la corteggiatrice di Uomini e Donne ha capito che le mosse del tronista napoletano erano soltanto fumo negli occhi perché lui in realtà anche se l’aveva persino fatta conoscere a sua madre è ben lontano da scegliere e così ha deciso di darci un taglio.

È successo tutto durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, anche se la ragazza aveva deciso tutto prima. Dopo che Amedeo se l’è presa con Sophia Galazzo e ha dichiarato il suo interesse per Fabiola Cimminella, Martina Brillo si è alzata lasciando lo studio senza che il tronista la rincorresse anche se ha aspettato fuori per vedere cosa succedeva. Ma quando Maria De Fiippi ha chiesto chiaramente a Barbato se volesse eliminarla, lui alla fine ha detto di sì.

A quel punto Martina è rientrata brevemente solo per dargli del falso e per confessare di essere stata presa in giro perché lei si stava innamorando. Secondo lei Amedeo è ben lontano dalla scelta, vuole, solo allungare la sua presenza in studio. E forse non sbaglia perché lui a sorpresa dice di volere un’esterna anche con Romina. Ma ormai a Martina non interessa più nulla.