Uomini e Donne anticipazioni dicembre 2015: la scelta di Amedeo Barbato

0
310
Uomini e donne Trono classico Amedeo Barbato Scelta
Uomini e donne Trono classico Amedeo Barbato Scelta

News Uomini e donne 2015/16  Trono classico Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha detto si

La seconda coppia di Uomini e Donne è finalmente una realtà: dopo Gianmarco Valenza e Laura Molina, adesso è la volta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Una scelta che a molti è sembrata scontata, ma che comunque ha riservato sorprese sino alla fine della registrazione di Uomini e Donne.

Prima Amedeo Barbato ha dovuto congedare Romina Pierdomenico e Fabiola Cimminella. Alla prima ha detto che la testa gli direbbe di scegliere lei, ma come spiega anche a Maria De Filippi il tronista da quattro mesi ha in testa un’altra persona. Romina la prende tutto sommato bene, mentre
Fabiola Cimminella meno perché era convinta alla fine di spuntarla. Amedeo Barbato ha confessato di averla tenuta sino alla fine sperando che la ragazza cambiasse ma non è successo.

E poi arriva Sophia Galazzo. Amedeo ammette che ci sono parti del suo carattere che non gli vanno e se dovesse scegliere con la testa non sarebbe lei. Ma oggi e domani, per sempre sarà la sua scelta. La ragazza però dice subito no, non ci si può fidare di lui, lo bacia e se ne va. Attimi di incertezza, ma quando Maria De Filippi lo invita a guardare il led appare la scritta ‘SI perché STUPENDO FINO A QUI’. Sophia torna e lo abbraccia, arrivano i baci e cadono i petali dal soffitto, la coppia ormai è fatta.