Uomini e Donne gossip 11 dicembre 2015: Loretta Graziani sta con Gennaro?

0
441
Loretta Graziani Uomini e Donne
Loretta Graziani Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Loretta spiega la sua relazione con il corteggiatore di Silvia Raffaele

Loretta Graziani, protagonista di Uomini e donne, ormai sembra aver smaltito la delusione per la mancata scelta da parte di Gianmarco Valenza, ma non ha nessuna intenzione di cominciare una nuova storia anche se nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato a quello di Gennaro Farella, uno dei corteggiatori di Silvia Raffaele.

È stata la stessa Loretta Graziani, intervista dal sito Isa&Chia, a confermare che tutte le chiacchiere sono infondate: “Non sono fidanzata con Gennaro, siamo solo buoni amici. Sono stata molto criticata per questa voce che si è diffusa in questi giorni, ci sto facendo l’abitudine ad essere giudicata facilmente, ma è comunque difficile. Non credo ci sarebbe nulla di male, anzi, sarei solo felice se trovassi finalmente la persona che cerco”.

Al momento però Loretta è single e spiega anche il perché: “La verità è che sono appena uscita da una presa in giro, adesso credo che bisogna fare le cose con estrema calma. Ma se in futuro dovesse nascere qualcosa con qualcuno, ben venga, di sicuro non me ne vergognerò. Attualmente, però, non c’è davvero nulla”. La Graziani è rimasta scottata dal finale della sua avventura a Uomini e Donne, ma in fondo a 19 anni avrà ancora molte occasioni davanti per innamorarsi.