Uomini e Donne new 20 novembre 2015: nuove troniste e corteggiatori già noti

0
188
Ludovica Valli Uomini e Donne
Ludovica Valli Uomini e Donne

Registrazione con sorpresa a Uomini e Donne. Insieme alle due nuove troniste Rossella e Ludovica sono arrivati anche tre corteggiatori già visti al Grande Fratello 14 e a Temptation Island 2

Due nuove troniste a sorpresa a Uomini e Donne, ma anche nuovi corteggiatori, alcuni dei quali hanno facce già note al pubblico dei reality e dei people show di Canale 5. Sul trono infatti da ieri ci sono Rossella Intellicato, la bionda torinese da poco uscita dal Grande Fratello 14, e Ludovica Valli che è la sorella di Beatrice Valli, scelta un anno e mezzo fa da Marco Fantini.

Ma i più attenti, come ha fatto notare il blog ‘Vicolo delle News’, nelle registrazioni di ieri hanno visto scendere dalle scale come corteggiatori tre ragazzi in qualche modo noti, Thiago Ricci e Roberto Goffredi, già visti al GF 14, e Andrea Zolli (ex di Temptation Island 2).
Roberto Goffredi, barista e spogliarellista romagnolo, avrebbe potuto entrare in Casa insieme a Mary Falconieri perché con lei aveva vissuto nella ‘Casa Galleggiante’ sul Tevere prima che iniziasse il Grande Fratello 14, ma l’infermiera scelse Kevin. Stesso destino per l’italo-brasiliano Thiago Ricci che era insieme a Diego Ianniello nel Garage della Casa prima della scelta di Verdiana Fanzone.

Invece Andrea Zolli a Temptation Island 2 aveva provato a ‘tentare’ Alessandra, la ragazza napoletana fidanzata con Emanuele che però era rimasta fedele al suo uomo. Ora tutti cercano una nuova chance a Uomini e Donne.