Uomini e Donne news 11 novembre 2015: Amedeo non convince

0
169
Amedeo barbato tronista uomini e donne
Amedeo barbato tronista uomini e donne

Amedeo Barbato a Uomini e Donne aveva sempre detto di volere una ragazza semplice e lontana dalle telecamere, ma ora gli piace Fabiola che è tutto il contrario. E i suoi fans non capiscono

Negli ultimi giorni i comportamenti di Amedeo Barbato a Uomini e Donne stanno sempre più sconcertando i suoi fans. Perché il tronista napoletano, che nella prima fase del people show di Canale 5 di era segnalato per la sua educazione, sta sempre più trascendendo e soprattutto ora viene accusato di non essere coerente.

Amedeo Barbato infatti ha sempre detto di voler cercare una ragazza acqua e sapone, una che non cercasse a tutti i costi le luci dei riflettori e per questo spesso ha criticato l’atteggiamento di Sophia Galazzo rimproverandola di volersi solo mettere in mostra per farsi bella. Poi però sembra molto attratto da Fabiola Cimminella, tutt’altro che una perfetta sconosciuta. La corteggiatrice infatti è mota per aver fatto parte del copro di ballo di Made in Sud, programma comico di Rai 2, ma anche per la sua esperienza a Temptation Island 2 la passata estate.

E poi ci sono quei messaggi che Amedeo e Fabiola si erano scambiati su Facebook solo qualche settimana prima che il tronista cominciasse effettivamente la sua avventura. Ecco perché adesso agli occhi di molti Amedeo Barbato, che nell’ultima registrazione ha confermato come Fabiola sia il suo ideale di donna, sembra soltanto un opportunista. Riuscirà il tronista a far cambiare idea a chi adesso lo critica?