Uomini e Donne news 18 novembre 2015, Loretta non è pentita

0
195
Uomini e donne Loretta Graziani
Uomini e donne Loretta Graziani

Loretta Grziani conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne, ha confessato al sito Isa&Chia che avrebbe preferito vedere Gianmarco Valenza con Cecilia e ora aspetta un nuovo amore

Loretta Graziani è sicuramente rimasta delusa per non essere stata la scelta di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne, vedendosi scavalcare da Laura Molina. Ma almeno a parole sembra aver digerito bene il colpo e guarda avanti anche se quello che è successo nella puntata della scelta non le è piaciuto e non lo nasconde.

“Non pensavo scegliesse quel giorno – ha rivelato al sito Isa&Chia – e soprattutto non pensavo scegliesse Laura, avrei preferito mille volte Cecilia. La scelta per me è stata molto forzata. Riguardando la puntata a casa, ho visto che Gianmarco fino alla fine ha avuto il dubbio tra Cecilia e Laura, ha provato in tutti i modi a far rientrare Cecilia in studio e solo alla fine ha scelto Laura, quindi secondo me non solo non aveva previsto come sarebbe andata la puntata, ma non era nemmeno convinto”.

Loretta Graziani ha detto di non essere pentita ma solo delusa. In ogni caso è una lezione che le servirà anche in futuro: “In amore ho davvero tanto da dare, devo solo trovare una persona che mi dimostri il suo interesse, che sia di nuovo a Uomini e Donne o al di fuori”. Eppure se Gianmarco Valenza tornasse sui suoi passi gli direbbe ancora sì “perché in quei due mesi e mezzo con lui ho provato cose che non provavo da molto”.