Uomini e Donne news 20 novembre 2015: Sophia torna per Amedeo

0
351
Uomini e donne Sophia Galazzo corteggiatrice
Uomini e donne Sophia Galazzo corteggiatrice

Alla fine Sophia Galazzo ha deciso di non abbandonare lo studio di Uomini e Donne, continuando a corteggiare Amedeo Barbato.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono di nuovo un po’ più vicini perché la giovane corteggiatrice siciliana ha deciso nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, facendo contenti tutti i suoi fans, di tornare in studio e ricominciare il percorso con lui.

Una decisione sulla quale ha influito anche l’interesse che Amedeo Barbato ha mostrato per la ragazza nelle ultime puntate, invitandola apertamente a non andarsene. E poi Maria De Filippi ha detto la sua cercando di far ragionare Sophia Galazzo, perché se continua a mettere fretta al tronista rischia soltanto di perderlo. Così la corteggiatrice dopo i molti dubbi delle ultime settimane ha deciso di fare un passo indietro e ripresentarsi, anche se il gesto non è piaciuto alle sue rivali, in primis Fabiola Cimminella.

La procace ballerina napoletana, già vista a Made in Sud ma anche a Temptation Island 2, ha il timore che ora Amedeo la possa usare soltanto per vedere quali sono i reali sentimenti di Sophia nei suoi confronti. In ogni caso il tronista sembra essere ancora lontano da una scelta nonostante sia l’ultimo sopravvissuto tra quelli entrati ad inizio stagione.