Uomini e Donne news 21 novembre 2015: il grande ritorno di Elga

0
201

Sorpresa nel Trono Over di Uomini e Donne dove si è tornata Elga Profili, decisa a corteggiare Giorgio Mnetti. Ma lui si è rifiutato per rispetto verso Gemma

Una svolta a sorpresa nella storia di Giorgio e Gemma a di Uomini e Donne, anche se per il momento non avrà sviluppi. Perché nell’ultima puntata del Trono Over a corteggiare l’affascinante ‘cavaliere’ fiorentino si è presentata anche Elga Profili.
Sì, proprio la storica protagonista del programma di Maria De Filippi che aveva abbandonato il programma alcuni mesi fa. Invece adesso ha cambiato idea, presentandosi in studio dichiarando il suo interesse per l’uomo. In realtà però Giorgio ha deciso di non tenerla perché troppo amica di Gemma Galgani e quindi per una sua etica personale non può frequentarla anche se ha dovuto ammettere che Elga è sicuramente una delle donne più belle del Trono Over.

In effetti però anche Gemma Galgani è rimasta senza parole di fronte al ritorno di Elga perché non se lo sarebbe mai immaginato, anche perché in puntata si era lamentata della poca solidarietà femminile che c’è sempre stata a Uomini e Donne. Giorgio in ogni caso non sembra voler cambiare idea su di lei e continua a frequentare sia Kamelia che Maria Grazia, diventata la sua Grace.