Uomini e Donne news 26 novembre 2015: Silvia mente sul fidanzato?

0
330
Silvia Raffaele Uomini e Donne
Silvia Raffaele Uomini e Donne

Andrea La Mantia, il nuovo compagno di Silvia Raffaele, sembra confermare che l’ex tronista di Uomini e Donne lo conoscesse già da mesi

Un amore improvviso, come ha raccontato Silvia Raffaele, oppure sotto c’è una conoscenza che dura da mesi, come ha insinuato Nicole Mazzocato accusando la tronista di Uomini e Donne di conoscere e frequentare già da tempo il suo attuale fidanzato Andrea La Mantia?

Dopo lo scambio di accuse tra le due, ex rivali come corteggiatrici di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne sino a maggio, adesso in soccorso di Nicole Mazzocato arriva anche un post pubblicato da un compagno di Andrea La Mantia nel Cosenza, squadra in cui il calciatore di origini laziali attualmente gioca. Il suo messaggio è chiaro e apre la porta al dubbio: “Sei il top – ha detto a Nicole – perché hai capito tutto. Hai scritto una grande cosa che farà rosicare tanto!”.

Allora dobbiamo veramente credere che la Mazzocato avesse ragione quando diceva di non credere all’improvviso innamoramento da parte di Silvia Raffaele? Un ulteriore elemento è fornito dal fatto che se è vero che Andrea La Mantia è arrivato al Cosenza solo l’estate scorsa, nella passata stagione giocava a Barletta, quindi non troppo lontano da Catanzaro dove vive la Raffaele. Al momento la ragazza non ha voluto replicare, ma la questione sta infiammando il web.