Uomini e Donne news 7 dicembre 2015: Cristian ama ancora Tara

0
285
Uomini e donne Tara e Cristian
Uomini e donne Tara e Cristian

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto confronto a Domenica Live

Cristian Gallella non è ancora pronto per tornare a casa con Tara Gabrieletto, anche se lo vuole fare così come vuole ancora sposarla: è questo il senso del primo faccia a faccia vero nella coppia nata nel 2012 a Uomini e Donne che si è confrontata a Domenica Live anche se non nello stesso studio.

Il chiarimento vero ci sarà quando si due si rivedranno, lo ha promesso Cristian Gallella: “In questi giorni ci siamo sentiti e abbiamo litigato sempre per le solite cose. E’ un momento di sofferenza per entrambi, ma tornerò a casa nei prossimi giorni. Voglio un confronto faccia a faccia e non mi interessa il confronto in televisione”. E l’ex tronista ha ammesso che Tara gli manca: “Ma bisogna risolvere queste cose prima, non voglio vivere come ho fatto negli ultimi mesi. Le colpe sono a metà, però non ho mai cercato di metterti in cattiva luce, cosa che invece tu hai fatto”.

Anche Tara ha voglia di voltare pagina: “Le cose si risolvono in due. Anche tu mi hai fatto del male e non capisci questa cosa ma anche se mi hai rifiutata, io sono qua”. Però alla fine arriva la frese che tutti i loro fans volevano sentire: “Amo ancora Tara, anche se questo mi costa molto”.