X Factor 9 anticipazioni 6 dicembre 2015: Giosada e Urban Strangers favoriti

0
214
X factor 9 finale
X factor 9 finale

News X Factor 9: favoriti nella finale di Giovedì 10 dicembre 2015 Giosada e Urban Strangers

Manca ormai poco alla finalissima di X Factor 9 e sembra di più sembra poter essere un testa a testa tra Giosada e Urban Strangers, con Davide come terzo incomodo mentre Enrica dovrebbe essere già contenta di aver raggiunto l’ultima puntata, battendo i Moseek nell’ultimo ballottaggio della semifinale del talent di Sky Uno HD.
Per ora ha vinto Elio, unico a portare due dei suoi cantanti all’ultimo atto mentre Mika non ne ha nessuno. In fondo Giosada e Davide, insieme agli Urban Strangers, sono apparsi fortissimi sin dalle lunghe selezioni di X Factor 9 e non stupisce nessuno che siano arrivati sino a qui. E sono anche quelli che più hanno impressionato con i loro inediti: Giosada unico in italiano, con la ballata ‘Il rimpianto di te’, Davide con ‘My soul trigger’ e il duo degli Urban Strangers con ‘Runaway’, tutte molto convincenti.

Ma se fosse per Linus, quinto giudice della semifinale, vincerebbero gli Urban Strangers: “Se io fossi un discografico – ha detto alla coppia di Somma Vesuviana – punterei tutto su di loro, mi sembrano quelli con maggiore margine di crescita”. Il verdetto vero però arriverà soltanto giovedì prossimo.