Iron Maiden: Legacy of the Beast arriva su Google App Store

0
284

 

A due settimane dal loro arrivo in Italia, gli Iron Maiden sono usciti con il nuovo gioco Legacy of the Beast dedicato al loro mondo immaginario e alla loro musica. I fans potranno scaricarlo gratuitamente da Google App Store

VIDEOGIOCHI-A due settimane dal loro arrivo in Italia, dove terranno tre concerti, gli Iron Maiden sono usciti oggi con il nuovo gioco Legacy of the Beast, dedicato al loro mondo immaginario e alla loro musica. Iron Maiden: Legacy of the Beast, disponibile su Google App Store, si può scaricare gratuitamente.

I fans potranno ascoltare alcune registrazioni rare e inedite del gruppo heavy metal britannico, compresi alcuni brani eseguiti solo dal vivo, e adattate per il gioco sotto la stretta supervisione del loro bassista e membro fondatore, Steve Harris.

Iron Maiden: Legacy of the Beast finalmente disponibile su Google Appstore!

In questi gioco vestirete i panni di Eddie the Head, la mascotte del gruppo, e dovrete lottare in mondi ispirati all’immaginario figurativo e alla musica degli Iron Maiden. Combatterete contro legioni di nemici per riunire l’anima di Eddie e salvare l’intero universo.

All’interno del gioco Eddie prende diverse forme, ciascuna ispirata alla storia degli Iron Maiden e dotata di poteri speciali. Lungo il vostro viaggio dovrete lottare contro terribili nemici come l’Uomo di Paglia, Horus e il Generale dell’Asse. In caso di vittoria, le anime dei nemici sconfitti si trasformeranno in armi utili o in alleati da usare nella prossima battaglia.