Oroscopo di domani, 4 settembre 2015: tensioni e paure per i Leone

0
285

Oroscopo di domani, venerdì 4 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Toro, che godrà di un po’ di tempo libero e relax, e Pesci, con una grande sintonia in amore. A breve, oroscopo del giorno sabato 5 settembre 2015.

Vuoi leggere l’oroscopo dell’anno 2016? In esclusiva solo su Droppergen.net Clicca Qui

Oroscopo Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: provate a trasformare una possibile energia distruttiva in costruttiva. Vi sentite senza freni, eppure qualcosa vi inquieta e vi innervosisce. Una sbilanciata condizione emotiva vi reca stress e timori.

Oroscopo Toro 21 Aprile – 20 Maggio: una giornata positiva per abbinare il lavoro al tempo libero. Nei vostri progetti credete pienamente e vi impegnate con tutta l’anima. Possibili rancori in ambito familiare, ma tutto si risolverà in fretta se c’è collaborazione e intesa reciproca.

Oroscopo Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: tendete sempre a dare vantaggio al lavoro rispetto al tempo libero. Tuttavia, solo grazie ad una mente libera da preoccupazioni inutili avrete successo anche in ambito finanziario. Cercate, per quanto possibile, di concedervi un po’ di svago.

Oroscopo Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se fino a ieri siete stati in grado di controllare le vostre emozioni, da domani sarete tendenti al nervosismo e allo stress. Un imprevisto e momentaneo fallimento, in merito ad un progetto in cui credevate molto, potrà mettere a dura prova la vostra fiducia.

Oroscopo Leone23 Luglio – 23 Agosto: qualcosa vi inquieta, e le piste sono tante, dal decorso di una malattia non diagnosticata con competenza, ai timori pratici e sensoriali scatenati da animali come topi e scarafaggi. Interrogatevi sui motivi delle vostre ansie e badate alle finanze, cercando di evitare un abuso di gioco d’azzardo.

Oroscopo Vergine24 Agosto – 22 Settembre: se rinunciate ad uno dei mille progetti che avete in mente, il successo per le piccole imprese sarà assicurato. Possibili rancori porteranno a dispute in ambito famigliare, ma voi siate sempre decisi e coerenti con le vostre opinioni.

Per leggere Oroscopo di Domani per gli altri sei segni  Clicca QUI

Oroscopo Bilancia23 Settembre – 22 Ottobre: evitate di correre rischi o eccessivi sforzi. Non risulterà essere una giornata radiosa, per cui l’oroscopo di domani, 4 settembre 2015 vi consiglia calma e risolutezza nelle piccole decisioni quotidiane.

Oroscopo Scorpione23 Ottobre – 22 Novembre: non tutto andrà liscio, domani, ma i nati sotto il segno dello Scorpione godranno di una marcia in più grazie al loro senso pratico. La giornata potrà rappresentare una buona occasione per guardare le cose da un’altra prospettiva e, così, imparare.

Oroscopo Sagittario23 Novembre – 21 Dicembre: possibili sorprese e non tutte in positivo. Potreste subire una sconfitta da parte di un avversario temuto, ma nulla vi regala entusiasmo e voglia di fare come una brutta esperienza dalla quale imparare e rinascere.

Oroscopo Capricorno22 Dicembre – 20 Gennaio: tenete sempre in mente che i vostri piani e le vostre tattiche di gioco difficilmente sbagliano colpo. Tuttavia, mantenete la calma se non volete rischiare una dura sconfitta.

Oroscopo Acquario21 Gennaio – 19 Febbraio: un po’ di tensione accompagna l’Acquario, durante la giornata. L’oroscopo di domani, 4 settembre 2015, consiglia relax assoluto, perché alle tensioni amorose potrebbero succedere anche contrasti a lavoro.

Oroscopo PesciPesci 20 Febbraio – 20 Marzo: ci sono tutte le condizioni necessarie per un grande successo in amore. Il vostro spirito di iniziativa difficilmente vi abbandona, e ricordate che i progetti migliori sono quelli portati a termine con la persona che amate.
Clicca Qui per leggere Oroscopo di domani 4 settembre 2015 per i primi 6 segni