Anticipazioni Un posto al sole ottobre 2015: Miriam seduce Roberto che trama alle spalle della povera Marina

0
242
anticipazioni un posto al sole_roberto ferri

Le anticipazioni Un posto al sole di ottobre 2015 sono puntualissime come sempre.

Ieri vi abbiamo parlato delle anticipazioni Un posto al sole settimanali e abbiamo già scoperto quali saranno i prossimi eventi che coinvolgeranno i protagonisti della soap italiana girata a Napoli. Mentre il rapporto di Roberto e Miriam assume risvolti passionali, prosegue il piano per fare fuori Marina Giordano. Renato invece diventa il CEO dei Cantieri Palladini e teme di non essere all’altezza. Tra Raffaele e Ornella la situazione diventa sempre più complicata perché Patrizio comunica ai genitori di voler diventare uno chef esperto.

Questo era solo un piccolo assaggio delle anticipazioni Un posto al sole di ottobre 2015. Ora cerchiamo di analizzare i dettagli perché come sapete Miriam aveva puntato il figlio di Ferri, Filippo, sfruttando l’amicizia con Serena. Non riuscendoci ha deciso di conquistare Roberto e oltre ad essere la sua amante diventa una valida alleata. Ma cosa nasconde? Le anticipazioni Un posto al sole non rivelano nulla e si concentrano su Raffaele e Ornella che vivranno momenti di tensione a causa della decisione di Patrizio. La Bruni sogna un futuro diverso per il ragazzo, ma Raffaele è davvero contento di condividere con il piccolo Giordano la passione per la cucina.

Intanto Andrea e Arianna sono concentrati sulle loro vite, il Pergolesi accetta il caso di Stefania e scopre che l’uomo che la pedina è un volto noto, mentre Arianna è confusa perché non sa se trasferirsi a Siena o subentrare ad Otello come amministratore delegato di Palazzo Palladini. Per ora le anticipazioni Un posto al sole finiscono qui, ma tornate a trovarci perché abbiamo molte altre notizie per voi.