Laura Forgia e Andrea Fachinetti stanno insieme?

0
320
pechino-express-andrea-fachinetti-e-laura-forgia
pechino-express-andrea-fachinetti-e-laura-forgia

La quarta edizione di Pechino Express non è solo un gioco, ma potremo dire che è una variante di Uomini e Donne; infatti, dopo la storia d’amore nata tra Yari Carrisi e Naike Rivelli, ora è la volta di Andrea Fachinetti e Laura Forgia. Tutti i fan vogliono sapere se tra i due sia nato qualcosa di speciale o è soltanto una bellissima amicizia che sta continuando anche al di fuori del gioco? Andrea si è sbilanciato, infatti nella terza puntata, vincitore della tappa con la sorella Naike Rivelli ha dichiarato di essere molto interessato di Laura. Ha dato anche la prova, eliminando gli “Illuminati” formata da Yari e Pico.

Ma secondo alcune voci, al termine dell’avventura il figlio di Ornella Muti pare che abbia cercato di riallacciare il rapporto con la sua ex fidanzata, Martina: “E’ una storia importante, abbiamo convissuto per 7 anni. Si, ci siamo allontanati, ma ora stiamo cercando di riallacciare il rapporto, ci tengo molto”.

A questo punto potremo pensare che tra Andrea e Laura Forgia ci sia stato solo un semplice flirt tra una tappa e l’altra.